👉 Registrati ed ottieni subito uno extra sconto del 5% 🎁🎁🎁

Capelli sani e forti

Miraggio o realtà?

I capelli sono un bene prezioso e vanno preservati. La vita che di oggi, con riscaldamento, aria condizionata, stress, poca attività fisica ed alimentazione disordinata non aiuta, anzi danneggia molto la capigliatura. I capelli diventano sottili, cadono, si spezzano e tutto questo si vede...Ma ora è possibile rimediare a tutto questo

La prima cosa da fare per rigenerare i capelli è coccolarli: almeno un paio di volte al mese è consigliabile fare trattamenti nutrienti e rigeneranti dedicando un quarto d'ora solo ai capelli.

Uno dei sistemi che funziona meglio è fare una maschera pre-shampoo: potrà essere sia un trattamento naturale (olio di oliva, olio di argan, olio di macadamia...), sia una maschera nutriente rinforzante studiata appositamente per lo scopo.
Massaggiare leggermente il cuoio capelluto con i polpastrelli: aiuta a riattivare la circolazione e favorisce la crescita.




Quando si lavano i capelli è bene utilizzare acqua tiepida e lo shampoo miscelato ad acqua (lo rende meno aggressivo), se proprio necessario, fare un secondo passaggio di shampoo, ma se possibile è meglio evitare (meglio lavare i capelli più spesso, che aggredirli con trattamenti troppo sgrassanti).
Altro consiglio: tamponare i capelli bagnati delicatamente con l'asciugamani, non strofinare mai i capelli, perchè rischiano di perdere importanti sostanze di rivestimento con apertura delle squame della fibra.

Altra cosa fondamentale è la scelta dello shampoo: è necessario scegliere il prodotto giusto per il proprio tipo di capelli.




Infine un importante aiuto arriva dagli integratori. Il consiglio è di leggere le informazioni di più prodotti, in modo da acquistare quello più idoneo alle proprie esigenze e carenze.

Ed ora...
Vieni a scoprire i prodotti:

Phyto

Dercos

Euphidra

Klorane

Bionike

Bioscalin

Anti-Caduta

Integratori per capelli


Tinte per capelli


Tutti i prodotti


Offerte valide fino ad esaurimento scorte.