👉 Registrati ed ottieni subito uno extra sconto del 5% 🎁🎁🎁

Creme e cosmetici da regalare all'amica beauty addicted

Creme e cosmetici da regalare all'amica beauty addicted

Il momento di pensare ai doni da mettere sotto l'albero è arrivato: ecco qualche idea per i cosmetici da regalare alla tua amica fashion!

06/12/2019 14:20:00 | centrofarmacia

Quali sono i cosmetici da regalare alla tua amica per Natale

Il Natale si avvicina ed è il momento di pensare alla tua amica beauty addicted (perché tutti ne abbiamo una!). Fortunatamente, i cosmetici da regalare sono davvero tanti e c’è solo l’imbarazzo della scelta tra: creme, gel, filler, make-up e così via.

Per non farsi prendere dal panico dei regali dell’ultimo minuto, meglio iniziare a farsi un’idea fin da adesso: scopriamo cosa poterle regalare in Farmacia!

3 idee beauty per le festività

Avere le idee chiare sulla tipologia di regalo da fare è già un grande passo avanti. D’altronde, se la tua amica è una beauty e make up addicted, per renderla felice basta scegliere, tra i cosmetici da regalare, quello più adatto alla sua pelle, ai suoi gusti e, perché no, quel prodotto costoso che desidera da tanto.

Tutti i grandi marchi offrono la possibilità di acquistare dei cofanetti deliziosi, ottime idee regalo per una ragazza/donna molto attenta alla cura del corpo. Ecco qualche suggerimento per lo shopping natalizio online:

  1. Cofanetto antiage. Adatto per lo più alle signore, questa graziosa pochette di Lierac contiene un trattamento anti-età, che si compone di  una crema viso Soyeuse, setosa ed elasticizzante, costituita da un mix di componenti che riprogramma la pelle per fargli ritrovare un aspetto giovane. Inoltre, nella confezione, è presente un trattamento premium occhi, con estratti vegetali dalle proprietà decongestionanti e drenati, che offre una soluzione anti-age globale.
  2. Cofanetto effetto lifting. Comprende un’elegante pochette con una crema viso Lift Integral, che fa parte di una linea nuova, basata sulla tecnica del lifting dinamico: una combinazione unica di ingredienti attivi ad azione lifting , volumizzante, rimpolpante e idratante.
  3. Cofanetto pelli secche. La pochette con crema viso Hydragenist rappresenta un’ottima idea regalo per l’amica che soffre di pelle molto secca. Il complesso Hydra O2 fornisce l’ossigeno stimolando l’attività delle cellule capaci di sintetizzare i captatori d’acqua, per reidratare la pelle dall’interno. Inoltre il burro all’albicocca completa la formula per un maggior nutrimento.

Cosmetici da regalare? C’è anche il make-up

Se invece preferisci scegliere tra i cosmetici da regalare il make-up, puoi sbizzarrirti tra: cofanetti “Kit occhi” con matita e mascara ultrablack, pochette con i “must have” per un trucco semplice (mascara e rossetto), oppure osare con un ombretto liquido effetto metallizzato, ideale per l’amica trendy.

Per creare il tuo cofanetto beauty da mettere sotto l’albero di Natale, scopri i tanti prodotti presenti sullo store online di Centro Farmacia: troverai tante idee per il regalo alla tua amica con la pelle sensibile ma che non rinuncia al make-up di tendenza!